Vuoi il manuale per l'Amministratore di Condominio più aggiornato sul mercato? Ecco l'offerta che fa per te!
Sai che avere un manuale professionale per la gestione del condominio può aiutarti nella soluzione delle problematiche quotidiane?
Abbiamo la soluzione per te..Amministratore Smart ti offre "Amministratore Sereno - La Guida Completa", il testo più aggiornato e completo presente sul web!
Oggi è necessario avere a portata di mano un manuale per la gestione del condominio, che possa chiarire aspetti pratici e teorici di questo mondo.
A chi è rivolto il manuale per la gestione del condominio?
La guida per l'amministratore di condominio è rivolta a tutti coloro che seguono le vicende dei condomini, dall'amministratore al condomino, passando per un fornitore di servizi. Il testo è molto completo ed è suddiviso in tanti capitoli indipendenti, consentendo a chiunque, a seconda del ruolo e del livello di partenza, di decidere se leggerlo tutto o in parte.
Come è articolata la guida per la gestione del condominio?
La guida per l'amministratore di condominio affronta gli aspetti più incisivi della riforma del Condominio (legge 220/2012), partendo dalla definizione di condominio (capitolo I) e definendo il ruolo dell'assemblea e del regolamento (capitolo II e III).
I capitoli dal IV al XI sono incentrati sulla figura dell'amministratore, con vari focus sul ruolo, sui compiti, sulle responsabilità economiche, finanziarie e penali.
Il capitolo XII è incentrato sulla figura dell'amministratore 2.0, il Building Manager, che rappresenta una evoluzione ed una concreta opportunità per chi si occupa della gestione di immobili.
Terminata la parentesi sull'amministratore di condominio si passa ad analizzare le parti comuni (capitolo XIII), gli impianti in condominio (capitolo XIV), la ripartizione delle spese (capitolo XV) e le tabelle millesimali (capitolo XVI).
Un importante focus è posto alle innovazioni alle quali sono dedicati due capitoli (capitolo XVII e XVIII). Come è facile evincere da questa premessa si tratta di un testo molto completo, che affronta tante tematiche e tanti aspetti della gestione degli immobili.
La guida per l'amministratore di condominio si conclude con un ultimo capitolo (capitolo XIX), di importanza di certo non minore, dedicato alla modulistica, con una vasta serie di moduli prestampati utili alle principali attività di gestione condominiale.
Essere aggiornato oggi è un punto imprescindibile per riuscire in qualsiasi attività. Il lavoro dell'amministratore di condominio è cambiato molto in seguito alla Riforma del Condominio e le incombenze e le responsabilità si sono moltiplicate. Amministratore Smart ti offre una guida valida, completa ed aggiornatissima per avere sempre la soluzione ad ogni problema a portata di mano!
Ti sei convinto ad acquistare un manuale per la gestione del condominio? Sei nel posto giusto, qui troverai la guida completa per l'amministratore di condominio!