•  

    La soluzione professionale per l'amministratore condominiale

    Acquista Amministratore Smart ed incrementa subito il tuo business!

    Acquista subito
 
  •  

    La soluzione professionale per l'amministratore condominiale

    Acquista Amministratore Smart ed incrementa subito il tuo business!

    Acquista subito
 

La Guida Completa per l'Amministratore di Condominio, offerta speciale!!!!!!!

A chi è rivolto il manuale per la gestione del condominio?

La guida per l'amministratore di condominio è rivolta a tutti coloro che seguono le vicende dei condomini, dall'amministratore al condomino, passando per un fornitore di servizi. Il testo è molto completo ed è suddiviso in tanti capitoli indipendenti, consentendo a chiunque, a seconda del ruolo e del livello di partenza, di decidere se leggerlo tutto o in parte.

Come è articolata la guida per la gestione del condominio?

​La guida per l'amministratore di condominio, con lo scopo di fornire gli strumenti necessari per un corretto inquadramento giuridico dell'istituto del condominio, affronta pertanto gli aspetti più incisivi della riforma, partendo dalla definizione di condominio (capitolo I) e definendo il ruolo dell'assemblea e del regolamento (capitolo II e III).

I capitoli dal IV al XI sono incentrati sulla figura dell'amministratore, con vari focus sul ruolo, sui compiti, sulle responsabilità economiche, finanziarie e penali.

Il capitolo XII è incentrato sulla figura dell'amministratore 2.0, il Building Manager, che rappresenta una evoluzione ed una concreta opportunità per chi si occupa della gestione di immobili.

Terminata la parentesi sull'amministratore di condominio si passa ad analizzare le parti comuni (capitolo XIII), gli impianti in condominio (capitolo XIV), la ripartizione delle spese (capitolo XV) e le tabelle millesimali (capitolo XVI).

Un importante focus è posto alle innovazioni alle quali sono dedicati due capitoli (capitolo XVII e XVIII). Come è facile evincere da questa premessa si tratta di un testo molto completo, che affronta tante tematiche e tanti aspetti della gestione degli immobili.

La guida per l'amministratore di condominio si conclude con un ultimo capitolo (capitolo XIX), di importanza di certo non minore, dedicato alla modulistica, con una vasta serie di moduli prestampati utili alle principali attività di gestione condominiale.

Essere aggiornato oggi è un punto imprescindibile per riuscire in qualsiasi attività. Il lavoro dell'amministratore di condominio è cambiato molto in seguito alla Riforma del Condominio e le incombenze e le responsabilità si sono moltiplicate. Amministratore Smart ti offre una guida valida, completa ed aggiornatissima per avere sempre la soluzione ad ogni problema a portata di mano!

Quanto costa acquistare "La Guida Completa per l'Amministratore di Condominio"? L'offerta a te dedicata è sensazionale!

SOLO 15,90€ invece di 39,90€!

Vuoi approfittare della fantastica offerta di Amministratore Smart? Compra la suite ad un prezzo STRAORDINARIO!

© 2019-2020 Amministratore Smart. Tutti i diritti sono riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione. Realizzato da Digital Advice Srl